Modena, 12 - 20 febbraio 2011
Linea Amarilla-Linea gialla arriva a Modena, a Unica Fine Art Expo
Dopo tre settimane di iniziative portate avanti a Bologna, in occasione della partecipazione ad Arte Fiera 2011, Amarillo Art Gallery è arrivato a Modena e fino a domenica 20 febbraio, espone alcuni dei suoi artisti a Unica Fine Art Expo:
GianCarlo Lei, Varòn Alvarez, Elisabetta Casamassima, Mario Alvarez, Lidia Righi, Lorenzo Burani, Alessandro Pica.
Linea Amarilla-Linea Gialla, ideata dall’artista Mario Alvar-ez, è un singolare percorso artistico che, nelle città che coinvolge, collega la periferia al centro storico, con varie iniziative.
Seguitela sul nostro sito: www.amarilloart.es
Dal 12 febbraio, Linea Amarilla-Linea Gialla è arrivata anche a Modena, a Unica Fine Art Expo - padiglione Petra stand n.67.
Tra le opere presentate in fiera, le sculture dell’artista modenese GianCarlo Lei e dello scultore italo-argentino Alvarez e un originale dipinto della pittrice perugina Elisabetta Casamassima.
Questi artisti hanno preso parte al progetto “Incontri Urbani” di confronto fra artisti italiani e latino-americani per il Bicentenario dell’Argentina.
L’opera “Giacca e cappello - omaggio a Carlos Gardel” di GianCarlo Lei e la scultura “Omaggio a Piazzolla” di Alvarez, che recentemente hanno partecipato in Italia alla Giornata Internazionale del Tango, sono state scelte per diventare due monumenti in Argentina.
Sotto, alcune immagini della mnìanifestazione.

Mario Alvarez invita alla grande paella,
offerta in occasione della serata di vernissage di venerdì 11 febbraio.



Qui e sotto, Mario Alvarez con Giancarlo Magalli presenta la sua opera:
"Bandiera degli Italiani nel mondo.




Orari di apertura della fiera:
da lunedì a venerdì 15,00 - 20,00
sabato e domenica 10,30 - 20,00
Info: tel. 339/5747078 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.amarilloart.es



